BOX GOMME dei F.lli Porceddu s.n.c.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Box Gomme dei F.lli Porceddu Senorbì

 

 
 
 
Il nostro ufficio
 
 
 
Macchinari per il controllo e la riparazione dei pneumatici
 
 
 
Il ponte per sollevare le auto
 
 
 
Box Gomme dei F.lli Porceddu Senorbì
 
 
 
 
 
Nata circa 40 anni fa dall’intraprendenza di Plinio e Salvatore, la Box Gomme dei F.lli Porceddu a Senorbì rappresenta oggi uno dei più conosciuti e stimati centri assistenza pneumatici della provincia del Sud Sardegna, ex provincia di Cagliari.

La nostra sede si trova al km 20 della S.S. 128 denominata “Centrale Sardegna” e si sviluppa su una superficie totale di 600 mq., 300 dei quali adibiti ad officina ed altrettanti a magazzino. All’esterno è presente un piazzale recintato ed in strada vi è ampia possibilità di parcheggio.

Gestita con professionalità dai fratelli Porceddu, con il supporto di un valido collaboratore, l’attività offre alla clientela numerosi servizi prestati utilizzando attrezzature di ultima generazione. In particolare, disponiamo di 3 nuovi ponti che ci permettono di eseguire riparazioni accurate con particolare rapidità. La dotazione di una moderna officina mobile, poi, ci consente di effettuare il pronto intervento gomme a domicilio all’interno delle aree urbane ed extra-urbane dei comuni di Cagliari, Oristano, Carbonia e Iglesias nonché lungo tutta la costa sud-orientale della Sardegna. Infine, siamo distributori plurimarca di pneumatici nuovi e usati.

La dotazione di una moderna officina mobile, poi, ci consente di effettuare il pronto intervento gomme domicilio agricoli.



La passione e la dedizione con la quale svolgiamo da sempre il nostro mestiere ci ha permesso di diventare il punto di riferimento in zona per quanti abbiano la necessità di riparare i pneumatici di auto, mezzi agricoli, veicoli industriali e macchine per il movimento terra o di acquistarne di nuovi. Siamo specializzati nella vulcanizzazione delle gomme e diamo ai nostri clienti la possibilità di risparmiare scegliendo modelli usati in perfetto stato, controllati e testati.

La nostra sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00; il sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Per contattare i titolari del centro gomme è possibile telefonare ai numeri 0709808395, 3482528112 e 3771950502 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica boxgomme@tiscali.it.